Pre-allestiti per eventi multisponsor

In un meeting che preveda la partecipazione di più sponsor, gli stand cosidetti “pre-allestiti” potrebbero essere la soluzione più semplice e meno dispendiosa in termini organizzativi per un’agenzia organizzatrice. Delegare all’allestitore ufficiale del meeting tutta la parte riguardante l’area espositiva, permette di poter dedicare più tempo alla gestione di altre deadlines importanti (programma, faculty, camere, cena sociale, consiglio direttivo, ecc..). L’agenzia dovrà semplicemente occuparsi delle assegnazioni degli spazi ed al resto ci pensiamo noi:

  • progettazione dell’area espositiva
  • scelta concordata di un listino
  • personalizzazione del listino dei prodotti offerti agli sponsor inerente “pre-allestiti”, “arredi extra” e “personalizzazione grafica degli stand”
  • assistenza diretta agli sponsor
  • fatturazione diretta agli sponsor
  • consuntivo finale all’agenzia

La metratura e la tipologia del pre-allestito varia in funzione della tipologia dell’evento. Un conto è predisporre un pre-allestito con vetrine e banchi per l’esposizione di prodotti, un altro è creare un desk di sola “immagine. Consideriamo come metratura standard il 2×2/3×2 m con altezza minima di 250 cm. Riportiamo di seguito alcuni esempi di allestimento.

Desk 1: Tavolo e sedie

Fornitura base costituita da:

  • Tavolo 120x80cm e altezza 75cm
  • Panno blu (sanificato)
  • N. 2 sedie scocca col. nero
  • Cestino gettacarte col. bianco
  • N. 1 portadepliant A4
  • N. 1 paletta identificativa

Noleggio DESK 1 –  Euro 125,00  + iva 22% cad. (per tutta la durata della manifestazione)

Noleggio DESK 1 –  Euro 70,00  + iva 22% cad. (senza portadepliant e paletta)

Ciabatta Elettrica: non inclusa

Moquette 3×2:  Euro 60,00  + iva 22% cad.

Desk 2: LIGHT 2×2

Fornitura base costituita da:

  • N. 2 pareti modulari 100x250H cm
  • N. 2 pareti modulari laterali 50x250H cm
  • N. 1 fascione a lunetta forex blu o rosso H 24 cm oppure N. 1 fascione di laminato bianco 194x31H cm
  • N. 1 blindo sbarra con due faretti LED 30W
  • N. 1 Tavolo 120x80cm e altezza 75cm
  • Panno blu (sanificato)
  • N. 2 sedie scocca col. nero
  • Cestino gettacarte col. bianco
  • N. 1 portadepliant A4

Noleggio DESK 2 –  Euro 250,00  + iva 22% cad. (per tutta la durata della manifestazione)

Noleggio DESK 2 –  Euro 200,00  + iva 22% cad. (senza portadepliant e faretti)

Ciabatta Elettrica: non inclusa

Moquette 2×2:  Euro 40,00  + iva 22% cad.

Desk 3: BASIC 3×2

Fornitura base costituita da:

  • N. 3 pareti modulari 100x250H cm ad angolo
  • N. 1 fascione a lunetta forex blu o rosso H 24 cm
  • N. 1 blindo sbarra con tre faretti LED 30W
  • N. 2 profili alluminio satinato curvi copri colonna 26x250H cm
  • N. 1 Tavolo 120x80cm e altezza 75cm
  • Panno blu (sanificato)
  • N. 2 sedie scocca col. nero
  • Cestino gettacarte col. bianco
  • N. 1 portadepliant A4

Noleggio DESK 3 –  Euro 290,00  + iva 22% cad. (per tutta la durata della manifestazione)

Noleggio DESK 3 –  Euro 230,00  + iva 22% cad. (senza portadepliant e faretti)

Ciabatta Elettrica: non inclusa

Moquette 3×2:  Euro 60,00  + iva 22% cad.

 

Desk 4: STANDARD 3×2

Fornitura base costituita da:

  • N. 5 pareti modulari 100x250H cm ad angolo
  • N. 1 fascione a lunetta forex blu o rosso H 24 cm oppure N. 1 fascione di laminato bianco 293x31H cm
  • N. 1 blindo sbarra con tre faretti LED 30W
  • N. 2 profili alluminio satinato curvi copri colonna 26x250H cm
  • N. 1 Tavolo 120x80cm e altezza 75cm
  • Panno blu (sanificato)
  • N. 2 sedie scocca col. nero
  • Cestino gettacarte col. bianco
  • N. 1 portadepliant A4

Noleggio DESK 4 –  Euro 360,00  + iva 22% cad. (per tutta la durata della manifestazione)

Noleggio DESK 4 –  Euro 300,00  + iva 22% cad. (senza portadepliant e faretti)

Ciabatta Elettrica: non inclusa

Moquette 3×2:  Euro 60,00  + iva 22% cad.

 

Desk 5: TRENDY 3×2

Fornitura base costituita da:

  • N. 2 muretti plexiglass bianco lucido 200x20x125H cm ad angolo
  • N. 1 Tavolino rotondo col. bianco diametro 70 cm ed altezza 75cm
  • N. 2 sedie polipropilene col. bianco
  • N. 1 banco plexiglass bianco lucido 90x50x110H cm
  • N. 1 logo sul banco
  • N. 1 sgabello ABS col. bianco
  • Cestino gettacarte col. bianco
  • N. 1 portadepliant A4
  • N. 1 paletta identificativa

Noleggio DESK 5 –  Euro 400,00  + iva 22% cad. (per tutta la durata della manifestazione)

Ciabatta Elettrica: non inclusa

Moquette 3×2:  Euro 60,00  + iva 22% cad.

Desk 6: SMART 3×2

Fornitura base costituita da:

  • N. 2 pareti di fondo in forex personalizzabile graficamente f.to 136x200H cm
  • N. 2 pareti laterali in forex personalizzabile graficamente f.to 180x125H cm
  • Struttura in alluminio satinato
  • Illuminazione: pannello a LED 60x60cm
  • N. 1 Tavolino rotondo col. bianco diametro 70 cm ed altezza 75cm
  • N. 2 sedie polipropilene col. bianco
  • N. 1 banco plexiglass bianco lucido 90x50x110H cm
  • N. 1 logo sul banco
  • N. 1 sgabello ABS col. bianco
  • Cestino gettacarte col. bianco
  • N. 1 portadepliant A4

Noleggio DESK 6 –  Euro 550,00  + iva 22% cad. (per tutta la durata della manifestazione)

Ciabatta Elettrica: non inclusa

Personalizzazione Grafica: non inclusa

Moquette 3×2:  Euro 60,00  + iva 22% cad.

Desk 7: SLIM 150X150

Fornitura base costituita da:

  • N. 1 bollo di moquette diametro 150 cm e colore standard (blu, verde, grigio chiaro, grigio scuro e bordeaux)
  • N. 1 banco plexiglass bianco lucido 90x50x110H cm
  • N. 1 logo sul banco
  • N. 2 sgabelli ABS col. bianco
  • Cestino gettacarte col. bianco
  • N. 1 portadepliant A4

Noleggio DESK 7 –  Euro 230,00  + iva 22% cad. (per tutta la durata della manifestazione)

Ciabatta Elettrica: non inclusa